Il Progetto
L’idea è nata da una reale necessità.
Lavorando in prima persona nel mondo dell’audiovisivo, conosciamo quanto sia importante la scelta della giusta location per il proprio lavoro.
Questo delicato passaggio viene fin troppe volte ostacolato dalla mancanza di adeguati contatti e da una scarsa conoscenza del territorio Pugliese.
L’obiettivo del progetto è quello di rendere più facile e diretta la comunicazione tra le produzioni ed i proprietari di luoghi adatti ad ospitare riprese, shooting fotografici o altri tipi di eventi strettamente legati al mondo delle immagini.
Viviamo in una delle regioni più belle e cinematografiche d’Italia.
Per noi è importante valorizzare il più possibile gli spazi che ci circondano e che troppo spesso rimangono chiusi o sconosciuti. Reelocate funge quindi da rete, da vetrina in evidenza per chiunque voglia reinventare il proprio spazio aprendosi una strada in uno dei settori maggiormente in crescita al giorno d’oggi.
Vincitrice del bando PIN Giovani con il progetto Reelocate, Liminal Space è una casa di produzione emergente nata dall’incontro di quattro giovani professionisti dell’audiovisivo. Avendo formato, nel corso del tempo, una grande esperienza tecnica e teorica, ci occupiamo di una vasta gamma di prodotti (come spot, videoclip, coperture di eventi e cortometraggi) scegliendo sempre l’approccio più moderno e dedicato (e senza mai dimenticarci della nostra formazione in ambito cinematografico).
Per noi “Liminal Space” è sempre stato sinonimo di crescita ed innovazione. Lavoriamo costantemente per mantenere alta la qualità dei nostri risultati e non a caso, in parallelo al nostro lavoro sui set, ci siamo sempre posti l’obiettivo di trovare nuovi modi per migliorare il settore che amiamo e che viviamo tutti i giorni. È per questo che abbiamo scelto di dare forma alla piattaforma di Reelocate o dedicarci allo studio e all’applicazione di nuove tecniche e tecnologie audiovisive come fotogrammetrie 3D, Virtual Set e molto altro.